Scarica l’elenco dei libri di testo per l’anno scolastico 2018/2019.

prime_rudiano
Titolo: prime_rudiano (0 click)
Filename: prime_rudiano.pdf
seconde_rudiano
Titolo: seconde_rudiano (0 click)
Filename: seconde_rudiano.pdf
terze_rudiano
Titolo: terze_rudiano (0 click)
Filename: terze_rudiano.pdf

Avviso:

MUSICA CLASSI PRIME: Per l’insegnamento di MUSICA verranno utilizzati strumenti alternativi forniti ai ragazzi direttamente dalla scuola. La quota di compartecipazione delle famiglie, per detti materiali è di € 10,00 e dovrà essere versata all’inizio dell’anno scolastico tramite il bollettino postale.

ANTOLOGIA CLASSE 2A: Per l’insegnamento di ANTOLOGIA IN 2^A verranno utilizzati strumenti alternativi forniti ai ragazzi direttamente dalla scuola. La quota di compartecipazione delle famiglie, per detti materiali è di € 10,00 e dovrà essere versata all’inizio dell’anno scolastico tramite il bollettino postale.

(C/C 20415253 intestato all’Istituto Comprensivo di Rudiano)