Convocazione genitori dei bambini che frequenteranno la classe 1^ primaria a.s. 2018/2019

Sabato 8 settembre 2018 alle ore 9.30

Gentili Genitori,

MERCOLEDI’ 12 settembre 2018 Vostro/a figlio/a inizierà a frequentare la scuola primaria.

E’ un momento importante della crescita nel quale è fondamentale l’accordo degli adulti che lo accompagneranno.

Per conoscere gli insegnanti e il progetto di accoglienza siete invitati sabato 8 settembre 2018 alle ore 9.30 presso la scuola primaria del vostro paese.

Vi aspettiamo numerosi.

Cordialità

(Sibilia Dott.ssa Letizia Elena)

Non è possibile inserire commenti.