Ultima modifica: 18 agosto 2017

Unità di Apprendimento Secondaria

Ci dispiace, ma non puoi accedere a questa risorsa.

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "uda secondaria"

24 Ago 2017 “Imparare ad imparare” -Scuola Secondaria

IMPARARE AD IMPARARE- Bertoni -C Per favorire la cooperazione tra gli alunni; sentirsi protagonisti del proprio apprendimento in un contesto di competizione tra pari; affinare alcune delle abilità appartenenti al metodo di studio Allegati IMPARARE AD IMPARARE- Bertoni -C (36 kB)