Ultima modifica: 18 agosto 2017

Unità di Apprendimento Secondaria

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "uda secondaria"

24 Feb 2018 UdA – scienze – secondaria – grandezze e unità di misura

UdA Misurare e errore di misura Allegati UdA Misurare e errore di misura (858 kB)

31 Gen 2018 Uda sistema nervoso e organi di senso

31 Gen 2018 uda numeri relativi

24 Ago 2017 “Imparare ad imparare” -Scuola Secondaria

IMPARARE AD IMPARARE- Bertoni -C Per favorire la cooperazione tra gli alunni; sentirsi protagonisti del proprio apprendimento in un contesto di competizione tra pari; affinare alcune delle abilità appartenenti al metodo di studio Allegati IMPARARE AD IMPARARE- Bertoni -C (36 kB)

24 Ago 2017 “Progetto: Come si scrive” – Classe Terza – Secondaria

All.3 Progetto – Come si scrive – italiano l2 RECUPERO-APPROFONDIMENTO – POTENZIAMENTO LETTO SCRITTURA – ITALIANO L2 Allegati All.3 Progetto – Come si scrive – italiano l2 (32 kB)

Link vai su