Ultima modifica: 6 agosto 2017

Produzioni alunni secondaria

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "prodotti-alunni-secondaria"

1 Dic 2014 Apriamo il motore!

Albert ci guida alla scoperta di un motore. Apriamolo e scopriamone le parti! Entriamo!!

28 Giu 2014 Mostra di interplesso Face2face

Ci dispiace, ma non puoi accedere a questa risorsa.

27 Gen 2012 giornata della memoria 2012

In occasione della giornata della memoria del 27 gennaio 2012, i ragazzi della scuola secondaria hanno proposto alcune riflessioni ai compagni delle classi quarte e quinte della scuola primaria.

In allegato è possibile i lavori preparati per l’occasione dai ragazzi della secondaria di Rudiano.

9 Nov 2011 Webquest – Islam

webquest Islam – Urago