Benvenuti nell’area studenti del sito del nostro istituto.
In questa pagina troverai le comunicazioni che ti riguardano.

Ti invitiamo a provare con i tuoi compagni e i tuoi insegnati lo spazio social buddy press pensato per te.

Dove vado per…

Vademecum per lo studente curioso

orientarsi è difficile a volte
… avere una visione globale degli appuntamenti e delle scadenze? Visita il Calendario impegni.
… ricercare e condividere materiali didattici (esercizi, manuali, schede…)? Vai a Materiali didattici.
(L’area è un sito separato da questo, quindi bisogna connettersi una volta entrati e gestirvi il proprio profilo interno)
… fare una esperienza di comunicazione sociale on-line, per condividere riflessioni, esercitazioni e quant’altro? Prova il nostro Spazio alunni.
… trovare link utili di vario genere?. Cerca in Link.
… visionare i bandi di concorso cui potresti partecipare? Li troverai in Concorsi alunni.

Comunicazioni Studenti

21 Giu 17 - Calendario scolastico a.s. 2017-2018

Si pubblica il calendario del prossimo anno scolastico.