Classe 2.0

Nell’anno scolastico 2011/2012 l’Istituto ha ottenuto un finanziamento nell’ambito del progetto Classi 2.0. Durante l’anno una classe quarta della scuola primaria di Rudiano, con i suoi insegnanti Alberto Petrogalli e Maria Luisa Moro, ha fatto l’esperienza dii creazione di un nuovo  ambiente di apprendimento attraverso un utilizzo costante e diffuso delle tecnologie a supporto della didattica quotidiana.  Si allega la presentazione dell’esperienza proposta dai docenti al collegio docenti.

laboratorio classe 2.0
Titolo: laboratorio classe 2.0 (0 click)
Filename: lab-classe20.zip
Dimensione: 11 MB

Ultimi 3 articoli dei mesi precedenti

4 Giu 18 - 10.1.1.A FSEPON-LO-2017-128 “Oltre perché ciascuno raggiunga la propria meta” Modulo: “Dantifichiamoci”

Spettacolo teatrale, mercoledì 6 giugno 2018 alle ore 20,30

23 Mag 18 - Dal gomitolo…all’orchestra

Venerdì 1 giugno 2018 alle ore 20:45 siete invitati presso il parco della scuola primaria di Urago d’Oglio per la festa di fine anno “Dal gomitolo…all’orchestra”.

16 Mag 18 - Mostra d’arte d’interplesso “Riflessi”

14-19 maggio 2018