Ultimi 3 articoli dei mesi precedenti

9 Mag 18 - Passa la scarpina

Da lunedì 14 maggio a venerdì 18 maggio la Scuola Primaria di Rudiano e il Consolato del Ghana insieme per aiutare la Nimbesenia Basic School di Navrongo, Ghana con una raccolta di materiale di cancelleria e di vestiario usato.

4 Mag 18 - Festa fine anno 2017 /2018 – Rudiano primaria

Tutte le manifestazioni della scuola primaria di Rudiano per la festa di fine anno scolastico 2017/2018.

23 Apr 18 - “Regole per stare insieme” E i genitori chi li aiuta? Crescere i figli in un mondo che cambia

Incontri per genitori presso la scuola primaria Rudiano