Benvenuti nel sito del nostro istituto.
In questa pagina potete trovare i collegamenti alle notizie che vi riguardano e una guida per ritrovare più facilmente le informazioni che vi possono interessare.

Cosa cerchi Dove vai

Dove vado per…

Vademecum per il genitore interessato

orientarsi è difficile a volte
… sapere come contattare la segreteria (telefono, orari di apertura) Accedi alla pagina Ufficio Relazioni con il Pubblico
— saper come fare per fare istanza di accesso civico ai dati dell’istituto Vai ad accesso civico
… sapere come contattare direttamente le varie sezioni dell’istituto (telefoni) Tutti i recapiti sono elencati nella pagina dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico (Segreteria)
… avere una visione globale delle inziative degli appuntamenti e delle scadenze? Visita il Calendario impegni.
… ritrovare i documenti che mostrano gli indirizzi educativi del nostro Istituto (POF, currricoli, regolamenti…)? Consulta la sezione “La nostra Offerta” nel menu a sinistra, oppure vai direttamente a Piano Offerta Formativa, Patto educativo, Regolamento, Piano attività.
… ritrovare la modulistica per i contatti con la segreteria? Vai a Modulistica genitori
… avere indicazioni riguardo alle iscrizioni alle classi prime sia della scuola primaria e della scuola secondaria? Vai a Iscrizioni classi prime (Primaria e Secondaria)
… ottenere informazioni sui singoli plessi della scuola (attività,tempo scuola, docenti, orari ricevimento, libri di testo)? Accedi alle pagine di singoli plessi:Primaria Rudiano, Secondaria Rudiano,Primaria Roccafranca, Secondaria Roccafranca,Primaria Urago d’Oglio, Secondaria Urago d’Oglio.